One Direction, Liam Payne parla del rapporto complicato con Zayn: “Non gli parlo da anni” (2 / 2)

 Almeno in qualche modo volevo farmi sentire. Del resto noi siamo le uniche persone che potevano sapere cosa stesse passando.
Eravamo le uniche cinque persone a sapere cosa passasse nella testa di ognuno di noi, questo almeno un tempo. Eppure se ne è andato via. – ha ricordato Liam Payne.
Ma alla fine sono arrivato ad un punto in cui non avrei saputo da dove cominciare con Zayn.

Spero solo che abbia delle brave persone intorno a lui, ma a questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa che non possiamo risolvere.
Ripenso anche al modo in cui ha scelto di andare via. In pratica non ci vediamo da quando è partito. Non ci ha nemmeno detto addio. Vuoi sapere la verità? E’ stato uno scenario davvero sordido. E’ stato difficile e molto strano.”

 

 Adesso le fan degli One Direction non sanno più da che parte stare. In molte hanno voluto difendere l’onestà e la sincerità delle parole usate da Liam, mentre altre si sono infuriate perchè a loro dire non si sarebbe dovuto permettere di parlare in pubblico dei problemi personali avuti da Malik. Altre hanno litigato su chi fosse la voce migliore della boy band…Eh, già. Il tempo dei fotomontaggi in cui i due si baciavano, nati dalla fantasia delle fan, sono un lontano ricordo.