Ogni padre si riconoscerà subito in queste divertenti situazioni! (1 / 2)

Ogni padre si riconoscerà subito in queste divertenti situazioni!

Fare il papà è un mestiere a tempo pieno, tant’è che capita talvolta di dover rendere i figli partecipi dei propri hobby e dei propri impegni. Ecco alcune situazioni nelle quali ogni padre potrà riconoscersi! In questo caso il bambino in questione sta assaporando l’ebbrezza di sfidare gli sterrati in sella ad un trattore, sia pure sul suo seggiolone per ovvie problematiche dovute alla postura. Ma non è che questa alla fine si rivelerà essere una foto rubata all’album dei ricordi di Salvini?

Sappiamo bene che, per quanto un padre possa esaltarsi nel passare del tempo insieme ai propri figli, a volte questi devono capire che un papà ha anche le sue cose da fare. Come ad esempio…giocare al computer. Certo è che un bimbo non può certo essere abbandonato a sé stesso in tenera età, così per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte è necessario trovare il modo di rendere il marmocchio funzionale all’attività. Grazie a quelle tutine, si è scoperto che possono essere dei tappetini per mouse straordinari!

Ovviamente non si può certo passare tutto il giorno chiusi in casa, è giusto che i bambini vedano il mondo circostante ed inizino ad esplorarlo sin da subito, così le piccole escursioni quotidiane sono un ottimo modo per permettere ai bimbi di avere un assaggio di ciò che si trova oltre le mura domestiche. Quando però iniziano a bisticciare tra loro e a farsi i dispetti tra un seggiolone e l’altro, possono diventare davvero insopportabili. Specie se si sta guidando e ci pensano già gli altri automobilisti a far perdere la pazienza ad un padre. La soluzione? Qualche divisorio per mettere fine alle belligeranze ed il problema è risolto!