Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni: gli auguri di colleghi e fan (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 12:05

Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni: gli auguri di colleghi e fan

Oggi martedì 5 febbraio l’indicabile Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie, ha affidato ad Instagram i suoi più sentiti auguri, pubblicando la sua foto appesa negli studi della Rai in via Teulada.
Frizzi è tragicamente scomparso il 26 marzo del 2018. Da quel giorno tutto il mondo della televisione ha perso un amico, nonchè un grandissimo professionista che nella sua lunga carriera è entrato nei cuori di milioni di italiani.

Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni: gli auguri di colleghi e fan

5 febbraio ? Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada“. Questa la semplice ma significativa didascalia la scelta da Rita Dalla Chiesa per gli auguri al suo Fabrizio. Un’immagine dal sapore romantico, per un dolore che l’ha segnata nel profondo.
Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono stati insieme per 15 anni. L’amore era sbocciato quando i due conducevano Tandem, nel 1983. Dopo il divorzio i due hanno mantenuto un forte rapporto d’amicizia.

Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni: gli auguri di colleghi e fan

Antonella Clerici, sua altra grandissima amica ha pubblicato sul suo profilo social una foto di qualche anno fa che la ritrae insieme a Frizzi. La dedica è tanto semplice quanto commovente: “Auguri ovunque tu sia❤️#fabriziofrizzi”.
I follower della Clerici si sono uniti nel ricordo:

“Ciao grande Fabrizio manchi terribilmente”
“Auguri Fabrizio!!! Anche la mia mamma festeggia il suo compleanno lassù magari insieme a te!! Ciao Fabrizio e ciao mamma!!!!”
“Auguri Fabrizio manchi a tutti a noi.”