Offerta imperdibile, Moby e Tirrenia: per l’estate biglietto gratis per tutte le donne! (2 / 3)

Le tratte che possono scegliere sono davvero tante, le donne potranno sceglierle e riceveranno uno sconto al netto di tasse, diritti e competenze sui biglietti per gli adulti, ovviamente potranno prenotare il loro biglietto insieme ad un altro adulto o bambino.
 
Un’idea estremamente conveniente per chi vorrà viaggiare verso la Sardegna, la Sicilia, la Corsica e l’Isola d’Elba. Come potrete notare, il Gruppo Onorato Amarmatori che è il proprietario dei traghetti Moby e Tirrenia e leader nel trasporto marittimo di merci e

passeggeri, ha come simbolo Wonder Woman e Supergirl che sono due icone del mondo femminile dal carattere forte che unisce tutte le donne.
 
Un’iniziativa imperdibile per tutte le donne che vorranno godersi la bellezza di alcune più belle località turistiche italiane, togliendo la Corsica. Moby e Tirrenia raggiungono ogni giorno con circa 25 corse la Sardegna, l’isola d’Elba e la Sardegna. Queste località sono autentiche, selvagge, popolari e molte famiglie con bambini le scelgono.

Moby e Tirrenia, biglietto gratuito per le donne che prenotano fino al 3 giugno
Moby è stata fondata nel 1959 a Napoli da Achille Onorato, inizialmente cominciò con piccoli traghetti a servire La Maddalena e poi l’Isola d’Elba. Oggi con dei traghetti che partono da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia arrivano in Sardegna, Corsica e nell’isola d’Elba. Vincenzo Onorato gestisce il traghetto Moby, attualmente è presidente ed esponente della quarta generazione della famiglia Onorato.
Questa compagnia offre servizio di trasporto e mezzi per tutto il Mar Tirreno.