Nuovi insulti per Belen Rodriguez, lo scatto che ha fatto molto discutere i suoi follower: “Mi fa pena sto figlio…” (2 / 2)

video fa una leggera flessione sulle ginocchia che fa “gonfiare” l’asciugamano. Fortunatamente per lei, non si è visto nulla altrimenti avrebbe potuto far scandalo per immagini contenenti nudo.

 

Belen Rodriguez scatenata a Ibiza. In acqua senza veli e il bikini fa girare la testa a molti follower

Belen Rodriguez è, come ogni anno, in vacanza ad Ibiza e si scatena con foto sexy sul suo profilo Instagram. Da quelle in bikini davvero minimal allo scatto in acqua, in bianco e nero, puntuale come

sempre si trasferisce ad Ibiza con suo figlio Santiago, i suoi genitori, i suoi fratelli, i suoi collaboratori e i vari amici.

 

Ogni anno, la Rodriguez affitta una bellissima villa dove trascorre in compagnia le sue giornate tra relax in piscina, pranzi in compagnia di amici e parenti ma non manca nemmeno qualche sessione di allenamento. E al mare? Dalle foto non si vede nemmeno l’ombra, probabilmente la showgirl argentina

preferisce l’intimità della sua casa dove i paparazzi e i curiosi non possono disturbarla, tutto documentato sul suo profilo Instagram. A differenza di quanto si pensava, Belen è in compagnia di Andrea Iannone che è comparso in un video nel quale i due sono stati avvistati in un noto locale di Ibiza sempre più complici e affiatati. Belen e Iannone quindi stanno ancora insieme e sono felici e innamorati, probabilmente cercano di tutelare la loro storia d’amore ed è per questo che non postano quasi mai foto insieme.