Nozze d’Argento per Friends: la sit com più amata di sempre compie 25 anni (1 / 2)

Nozze d’Argento per Friends: la sit com più amata di sempre compie 25 anni

La sit com americana più amata di sempre festeggia il suo 25° anniversario.
Il primo episodio di Friends fu infatti trasmesso per la prima volta dal network Nbc il 22 settembre del 1994. Un successo planetario andato avanti per dieci stagioni fino al 6 maggio del 2004.
Una serie televisiva che ha segnato la vita di milioni e milioni di persone, attraverso situazioni spesso al limite dell’assurdo che però contenevano molti insegnamenti di vita.

 

Non stupisce quindi che per festeggiare l’anniversario speciale siano stati organizzati numerose iniziative: lo scorso 7 settembre è stato inaugurato un pop up store a tema a Soho. Lo store resterà aperto per circa un mese e ospiterà il riallestimento del set originale della sit com. All’interno i fan potranno acquistare gadget di ogni tipo a tema Friends.

Alla festa ha avoluto partecipare anche la Lego che ha deciso di ricreare il Central Perk, luogo di ritrovo di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Joey, Phoebe e Gunther, in mattoncini. Il set che riproduce la caffetteria a New York è composto da oltre mille pezzi e comprende anche le miniature dei protagonisti .
Un oggetto di collezione che dà l’opportunità di ricreare le scene più iconiche della serie. Come per esempio le esibizioni alla chitarra di Phoebe Buffay (Lisa Kudrow) .