Notte di follia a Roma: pompiere acquista cocaina con auto di servizio, a bordo con lui anche una trans (1 / 2)

Notte di follia a Roma: pompiere acquista cocaina con auto di servizio, a bordo con lui anche una trans

Notte di follia a Roma. Con un protagonista inatteso: un pompiere. È successo tutto nello scorso fine settimana. Un vigile del fuoco, originario di Napoli, si trovava nella capitale per un corso di aggiornamento dei pompieri che si teneva nella zona di Capannelle. Tra sabato e domenica il ragazzo ha deciso che quel weekend romano doveva essere da ricordare, per cui ha deciso, come si suol dire, di “fare serata”.

L’uomo ha deciso di andare a comprare della cocaina con l’auto di servizio dei Vigili del Fuoco, in zona San Biagio dei Platani. A rendere ancora più movimentata la serata si è aggiunta la presenza di una transessuale brasiliana nella sua automobile. Il vigile del fuoco si è recato presso via San Biagio per acquistare della droga, entrando in contatto con due pusher della zona.

Una volante del commissariato Casilino Nuovo che passava di lì ha notato il movimento sospetto e la trattativa in corso con uno dei due pusher e ha quindi acceso le sirene. Il pompiere è salito rapidamente in auto per darsi alla fuga. Non si è nemmeno fermato vedendo la paletta alzata dai poliziotti, motivo per cui è iniziata una fuga con inseguimento da parte delle forze dell’ordine.