Notte ‘bollente’ in una casa di riposo: spogliarellisti per le arzille vecchiette. È successo di tutto! (2 / 2)

recentemente organizzato una serata tematica speciale principalmente per donne. In effetti, l’establishment ha invitato degli spogliarellisti per un pranzo fuori dall’ordinario.

Joan Corp, uno dei residenti, ha involontariamente avviato questa iniziativa. Ogni volta che il personale sanitario le chiedeva cosa avrebbe voluto, lei ha sempre risposto: “Dammi un uomo”. E per una volta, è stata accontentarta e tutti le altre anziane hanno potuto goderselo.

 

Maggiordomi nudi sotto il loro grembiule

Il manager di Milton Lodge ha un’agenzia dedicata che fornisce un servizio di maggiordomo speciale. Questa azienda offre pasti di tre portate serviti da uomini muscolosi e nudi sotto il loro piccolo grembiule.

Alla fine della cena, i maggiordomi hanno fatto lo spettacolo flirtando con le ospiti, cantando canzoni d’amore e massaggiandole le spalle.

Il successo della serata era garantito. “Non avevo mai sentito così tante risate e gioia da parte degli ospiti. Un’anziana di 88 anni mi ha detto: “Non ho mai provato nulla di simile, è stato fantastico“, lo ha detto Trudi Snee, preside della scuola, aggiungendo: “Non fa male a nessuno. . Se accende la loro giornata, perché no? “.

Vedendo le foto dell’evento pubblicate su Facebook, diciamo che la scommessa è andata a buon fine!