Nonno ingordo di yogurt: ne mangia mezzo barattolo, poi si accorge che è vernice (1 / 2)

Nonno ingordo di yogurt: ne mangia mezzo barattolo, poi si accorge che è vernice

Mangiare (o bere?) mezzo barattolo di vernice e rimanere sostanzialmente impassibili? A 90 anni? Sì, è successo. Il protagonista di questa storia ai limiti dell’incredibile è Nonno Bobby, anziano 90enne originario dello stato di New York. La sua vicenda è stata raccontata dalla nipote Alex Stein su Twitter. Nonno Bobby, come raccontato da alcuni familiari, è ingordo di yogurt.

“Lo adora, vive per mangiarlo. Mia madre ne compra circa sette litri ogni settimana, a gusto vaniglia, solo per lui”. Qualche giorno fa sua nipote ha postato su Twitter una foto: in una metà dell’ijmmagine si vedeva Nonno Bobby con lo sguardo leggermente perplesso e le labbra sporche di un liquido verde color menta; in un’altra si vedeva un barattolo di vernice da un litro circa aperto e mezzo vuoto.

Come si può facilmente intuire, l’anziano aveva scambiato quella vernice per il suo dessert preferito. Una delle reazioni più ovvie è domandarsi se l’anziano sia ancora vivo o se quantomeno non abbia avuto problemi di stomaco. A giudicare dai commenti di sua nipote Alex Stein non gli dovrebbe esser successo nulla: “Lo stomaco del nonno è totalmente impassibile”, ha spiegato in uno dei commenti, rispondendo alle tante persone che gli chiedevano se l’anziano si fosse sentito male.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA