Nonna di 77 anni svela il suo segreto: “Ho bevuto solo Pepsi Cola negli ultimi 60 anni” (1 / 2)

Nonna di 77 anni svela il suo segreto: “Ho bevuto solo Pepsi Cola negli ultimi 60 anni”

Se anche voi vi state chiedendo se esiste l’elisir di lunga vita, sappiate che c’è qualcuno al mondo che dice di averlo trovato. Alcuni custodiscono gelosamente il loro segreto, altri invece hanno deciso di svelare al mondo intero il trucco che le rende ancora belle e giovani nonostante l’età che avanza.

Lo sa bene la nonnina protagonista di questa storia che ha svelato a tutti cosa fa ogni giorno da ben 60 anni.

Jackie Page, una bisnonna di Carshalton, nel Surrey, ha raccontato infatti di aver bevuto negli ultimi 60 anni solo bibite in lattina, ed in particolare solo e soltanto Pepsi Cola.

Una passione la sua che nel tempo si è rivelata molto utile per mantenersi in forma, sempre bella e giovane: “Inizio sempre la giornata con una buona lattina di Pepsi al posto del caffé”. 

Il tutto è iniziato nel 1954, quando Jackie aveva solo 13 anni, ed ora non riesce più a smettere e non ha nemmeno intenzione di provarci in effetti. La donna ha dichiarato di non essersi mai stancata di questa bibita e che non si tratta di una trovata pubblicitaria della compagnia, che lei non guadagna assolutamente nulla dalla sua rivelazione.

“Alcune persone potrebbero pensare che sia strano , ma non mi interessa”, spiega Jackie. “La bevo tutti i giorni dal 1954”