Non troverai più bistecche di cavolfiore in Francia (2 / 2)

comprare per il 10% del prezzo nel banco verdure”. Non mangiare una imitazione e ammettiamolo, una frittata di peperoni, feta e spinaci non ha niente a che fare con un filetto di carne di alta qualità, vero?

Moreau ha dichiarato che le bistecche di soia, le salsicce vegane e altri cibi alternativi alla carne animale sono ingannevoli per i consumatori ed ha basato la sua argomentazione su una sentenza del 2017 della Corte di Giustizia Europea stabilendo che tutti i prodotti a

base di tofu e soia non possono essere venduti come prodotti a base animale, ad esempio il burro e il latte.

Moreau ha scritto un post su Twitter dicendo: “È importante combattere le affermazioni false. I nostri prodotti devono essere designati correttamente: i termini di formaggio o bistecca saranno riservati per prodotti di origine animale “. Quest’uomo non è solo un politico e membro del movimento politico del presidente Emmanuel Macron, La République En Marche.

Questo regolamento è stato presentato sotto forma di emendamento ad una legge che riguarda l’agricoltura. Verrà applicato anche sui prodotti vegani e vegetariani in commercio. La Francia dice basta ai wurstel di tofu e alla bistecca di soia. Il Parlamento francese ha vietato l’utilizzo di nomi di cibo appartenenti agli animali a tutti i produttori, considerando che nei loro alimenti non c’è la minima traccia dei cibi a cui fanno riferimento ma che vengono tirati in ballo solo per attirare la curiosità del consumatore con nomi rassicuranti e familiari.