Non sa la Bibbia, bimbo di 7 anni sepolto vivo dai genitori sotto la neve (2 / 2)

Il piccolo Ethan non ricordava 13 versetti della Bibbia e per questo motivo, suo padre l’aveva costretto a trasportare della legna per due ore al giorno per una settimana. Pare che l’omicidio sia avvenuto quando il fratello più grande, Damian di 15 anni, sotto ordine del padre, aveva costretto il suo fratellino a trascinare un coccio pesante di più di 20 kg.

Proprio mentre il piccolo stava cercando di trasportare il grosso pezzo di legno, Damian lo avrebbe colpito con una cintura e poi con un bastone per più volte. Secondo l’autopsia, Ethan sarebbe stato colpito almeno 100 volte. In seguito, il 15 enne avrebbe fatto rotolare il ceppo pesante sul petto del bambino e quando il bimbo ha perso conoscenza, Damian l’avrebbe “seppellito sotto un cumulo di neve lasciandolo in quella condizione per più di 20 minuti, senza cappotto o stivali”.

Ulteriori indagini hanno appurato che ad ordinare di seppellire il bimbo di 7 anni sotto la neve, sarebbe stato proprio suo padre Timothy. Anche il fratello minorenne di Ethan sarebbe accusato di omicidio e altri sei capi d’imputazione. È stata accusata anche la moglie di Timothy, Tina McKeever-Hauschultz di 35 anni, per aver contribuito intenzionalmente alla delinquenza del 15enne e non aver impedito l’aggressione ai danni di Ethan.