“Non posso comprarti l’iPhone 6, non ho soldi”. Ma la risposta del figlio è un bell’incentivo (2 / 2)

A quel punto chiaramente il padre ha chiesto al ragazzo di cambiare obiettivo, perché non c’erano i soldi in quel momento per poter soddisfare un capriccio del genere. Così il giovane ha chiesto qualcosa che ad oggi appare decisamente più impensabile: la vittoria della Champions League da parte del Milan.

Un desiderio di tutt’altro genere che tuttavia accomuna tutti i tifosi di tutte le squadre di calcio del nostro continente. La Champions League è infatti il traguardo massimo ed il trofeo più prestigioso per i club calcistici europei.

Un desiderio decisamente difficile da realizzare, specialmente per il fatto che quest’anno i rossoneri non partecipano alla massima rassegna continentale per club, quindi è tecnicamente impossibile per loro vincere il trofeo. Tant’è che anche il padre decide di buttarla sul ridere, e tutto si conclude così. Uno scambio decisamente simpatico tra un padre ed un figlio, a dimostrazione di un rapporto che in questo caso specifico dimostra di essere molto solido e sincero.