“Non è la Rai” torna in TV, l’appuntamento con la trasmissione cult degli anni ’90 (2 / 2)

Nei giorni scorsi, Ambra Angiolini ha raccontato a Vanity Fair alcuni episodi del suo buio passato. Dalla depressione dopo la fine di Non è la Rai alla fine dell’amore con Francesco Renga, fino alla relazione con Massimiliano Allegri.
Nel corso dell’intervista, l’attrice ha ricordato un periodo molto turbolento. La depressione – a suo dire – non le permetetva neanche più di alzarsi dal letto.

 La situazione è peggiorata dopo la fine della trasmissione che l’ha lanciata rendendola famosa e amata. Ambra ha spiegato che in quel periodo desiderava solo una cosa: diventare madre e sentirsi appagata. Tuttavia, il non esserlo diventata l’avrebbe fatta sprofondare ancora di più nella depressione. Fu un medico del San Camillo di Roma a consigliarle di riprendersi la sua vita andando in Brasile dove ha fatto volontariato.

Ambra ha però ricordato di aver superato quel periodo solo grazie a Francesco Renga e alla nascita dei due figli Jolanda e Leonardo.

 Nonostante la fine della loro relazione, Ambra ha affermato di essere una donna felice. Il merito sarebbe anche di Max Allegri. Su di lui, la Angiolini ha ammesso di essere stata attratta da un particolare:  “Mi sono innamorata di lui perchè come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perchè siamo due sbagli”.