Non devi mai credere a questi 3 segni dello zodiaco (2 / 2)

2. Gemelli

Per loro stessa natura, i rappresentanti di questo segno zodiacale sono persone dal duplice volto, il che sta a significare cha hanno una passione innata per l’inganno e per la menzogna. Tutto ciò risulta già visibile nel periodo dell’infanzia, ma si accentua in maniera inesorabile a mano a mano che diventano adulti. Sono in grado di manipolare a proprio piacimento le altre persone in modo molto agevole, padroneggiando la loro mente e fargli dubitare persino di ciò che sta proprio sotto i loro occhi.

3. Pesci

Tutti i nati sotto questo segno sono i titolari indiscussi di una fantasia praticamente sconfinata, veri e propri tessitori di intrighi e malaffari. Con estrema semplicità sono in grado di creare questa illusione facendo credere che tutto è fatto a posta per cospirare contro il segno dei pesci. Riescono a convincere chiunque di essere sempre perseguitati. Questa tendenza può rivelarsi estremamente pericolosa, specialmente quando ci sono di mezzo rapporti sentimentali importanti e duraturi. E’ interessante notare come in effetti i Pesci raramente mentono per ottenere dei benefici personali.

Più di frequente invece le loro bugie sono finalizzate a tenere nascoste le loro avventure sessuali. Pertanto, non dovreste essere sorpresi del fatto che il vostro amato pesci vi dica che è costretto a passare la giornata intera in ufficio per completare una relazione. Inoltre, a differenza di tutti gli altri segni bugiardi, i Pesci sono gli unici che riescono addirittura ad auto convincersi delle proprie menzogne. Per tale motivo in alcuni casi non si rendono nemmeno conto di mentire. Questo è ciò che rende davvero difficile riuscire a capire in anticipo la loro menzogna.