Nina Moric pubblica i messaggi privati shock di Luigi Favoloso (2 / 2)

Luigi Maria continua nella sua difesa parlando delle foto con i lividi: “Le ha scattate la madre di Nina il giorno che hanno portato via Carlos. Non sono recenti. Lei vuole distruggermi perché l’ho lasciata, è una persona autolesionista. È un modo per continuare una relazione malata. Io non sarei mai tornato, l’ho fatto solo per spiegare. Nina dev’essere seguita da qualcuno serio”.

Nina Moric, però, dopo aver ascoltato queste parole in tv, è passata al contrattacco. Facendo una cosa probabilmente illegale, tra l’altro. Ma ormai è guerra e in guerra tutto è lecito. La modella serba ha infatti pubblicato alcune chat Whatsapp in cui Luigi Maria chiede scusa, sostiene di aver perso la testa quei messaggi ma soprattutto: “Ho rischiato di ucciderti. E forse potrei ancora riprovarci. Preferisco non avere più questa…” e poi il messaggio è coperto da una scritta aggiunta da Nina: “No non mi ha picchiato voleva pure uccidermi!”.

La Moric ha poi pubblicato altre conversazioni Whatsapp in cui, sostanzialmente, il suo ex incolla alcuni passaggi di tre vangeli diversi: quello di Marco, di Matteo e di Luca. Tutti e quattro i versetti hanno come tema centrale il perdono. Resta da capire se gli screenshot in questione siano veri, dato che falsificarli, come sa bene chi è un minimo pratico con gli smartphone, è estremamente semplice. Intanto la guerra continua.