Nina Moric lascia Luigi Favoloso: “Sai solo tu cosa abbiamo capito…” (1 / 2)

Nina Moric lascia Luigi Favoloso: “Sai solo tu cosa abbiamo capito…”

Nina Moric ha deciso di lasciare definitivamente Luigi Favoloso, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. Fino a ieri non era al corrente Luigi della decisione presa dalla sua compagna e durante la diretta di ieri sera, la conduttrice di Barbara D’Urso ha deciso di fargli sapere cosa ne pensa Nina dei suoi atteggiamenti troppo intimi nei confronti di Patrizia.

 

Barbara D’Urso comunica a Luigi Favoloso la decisione presa da Nina Moric.

Barbara D’Urso ieri durante la puntata del Grande Fratello, ha chiamato Luigi Favoloso in confessionale ed ha voluto comunicargli la scelta presa dalla sua ormai ex compagna Nina Moric.

Luigi Favoloso risponde:”Me lo aspettavo, non ho nulla da dire”.

 

Il feeling tra Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso.

Negli ultimi giorni i Patrizia e Luigi si sono avvicinati molto e questo feeling ha fatto scattare Nina Moric che ha deciso di lasciare in diretta il suo fidanzato, dopo 4 anni di relazione. Prima della messa in onda, Nina ha voluto dire addio al suo compagno, parole forti che Barbara D’Urso ha voluto far sapere a Luigi: “L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice.

Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore.