Nina Moric: “Con Luigi Favoloso è finita. Vi spiego perché” (2 / 2)

“Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato…. Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene”. Per ‘posizioni espresse sui social’ Nina si riferisce ad alcuni commenti politici ‘forti’ fatti nei mesi scorsi che hanno scatenato polemiche tra i suoi follower, facendogliene anche perdere qualcuno.

Insomma allo stato attuale delle cose, i ‘fan’ della coppia devono mettersi l’anima in pace: la loro storia d’amore è finita. Impossibile riparare il vaso rotto in mille cocci. La ‘caduta’ è stata indubbiamente l’ingresso di Luigi nella casa del GF 2018, i suoi atteggiamenti che non sono piaciuti a Nina, che già diverso tempo fa aveva fatto capire di voler lasciare Favoloso.

Ora i pensieri della modella croata sono tutti per il figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos, e soprattutto a se stessa, senza bisogno di avere un uomo accanto per sentirsi ‘completa’. Resta da capire Nina come ‘riabiliterà’ la sua immagine, un po’ rovinata dopo lunghe discussioni con Selvaggia Lucarelli, nell’ambito del ‘caso’ del cyberbullismo della pagina Sesso, Droga e Pastorizia, che le ha fatto guadagnare diversi ‘hater’. Luigi Favoloso proverà a riconquistarla nonostante le parole ‘di chiusura’ di Nina? Non vediamo l’ora di conoscere gli sviluppi.