Nilufar spiega perché sta trascorrendo la quarantena con Giordano (2 / 2)

Molti VIP, avendo tempo libero in abbondanza, stanno aumentando la frequenza delle dirette Instagram. Poche ore fa Nilufar ne ha effettuato una, in cui ovviamente ha chiesto ai suoi follower di interagire facendo domande a piacere. Tuttavia la Addati lamenta che più della metà dei messaggi che le arrivano sono richieste di chiarimento circa la sua relazione attuale con Mazzocchi.

Anche oggi la bellissima Nilufar ha dovuto ribadire più volte che lei e Giordano “non stanno insieme”. E lo ha specificato usando un tono quasi seccato. “Ve l’abbiamo spiegato 300 volte: abbiamo rapporti tranquilli! Non stiamo insieme”. Successivamente la ragazza ha chiarito (ancora una volta) il motivo per il quale si trova nella stessa casa del suo ex.

La Addati abita a 700 metri dall’appartamento nel quale ha trascorso questi venti giorni di quarantena, proprio come Giordano. Siccome la sua casa è di 40 metri quadri e siccome vive da sola, ha preferito trasferirsi presso una sua amica. Nell’abitazione dal quale ha trasmesso in diretta oggi, spiega, si trova più a suo agio; in primis per la compagnia ma anche per gli ampi spazi di cui può godere, tra cui un giardino e un terrazzo. Per cui, fino a quando il governo manterrà le attuali misure restrittive, Nilufar vivrà insieme al suo ex.