Nilufar in un’intervista rivela la verità sul suo rapporto con Giordano Mazzocchi (1 / 2)

Nilufar in un’intervista rivela la verità sul suo rapporto con Giordano Mazzocchi

E’ tornata Nilufar Addati. L’ex tronista di “Uomini e Donne” oggi è una delle tante influencer famose di Instagram. Con un milione e 200mila follower su Instagram e numerosi scatti in cui mette in risalto la sua indiscutibile bellezza, la ragazza italo-iraniana può vantare anche una partecipazione a Temptation Island. Oggi ha concesso un’intervista al programma di Radio Italia Anni 60 “Turchesando”.

Molti sono curiosi di sapere come sono i rapporti con Giordano Mazzocchi, il suo ex. La ragazza risponde in maniera vaga: “Civili”, aggiungendo poi che lei è una persona che “in amore si butta al 100%, forse anche sbagliando”. Poco tempo fa sul suo profilo Instagram aveva dichiarato “Indietro non si torna”.

Dunque i fan della coppia dovranno rassegnarsi: nonostante i due siano stati rivisti insieme nelle ultime ore, si tratterebbe di una uscita tra amici. Nel corso dell’intervista la Addati ha parlato anche dell’esperienza a Temptation Island, che a suo avviso è stata “tosta” e le ha insegnato un sacco di cose che ora si porta dentro.