Nilufar e Giordano: quarantena insieme, ecco perché (2 / 2)

Andando con ordine, la influencer di origini persiane ha prima detto qualche parola sulla esperienza a Temptation Island, vissuta quando era ancora fidanzata con Giordano: Esperienza tosta ma siamo sopravvissuti. Ci siamo lasciati qualche tempo dopo per altri motivi. Al momento abbiamo un rapporto tranquillo, tant’è che lui è nell’altra stanza e sta facendo la quarantena con me”.

Poi l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha precisato (e non è la prima volta) sul ritorno di fiamma in cui sperano molti: “Vi assicuro che non c’è mai stato niente dopo che ci siamo lasciati. Non ci siamo mai riavvicinati. Niente, nada. Ma non mi credono. Tutti credono che stiamo per tornare insieme ma non è così. Poi nella vita tra 20 anni chi lo sa che succede”.

Alla fine Nilufar spiega: “In questo momento abbiamo un rapporto tranquillo. Non lo posso considerare però un amico a tutti gli effetti, perché insomma sempre un ex fidanzato rimane”. Giulia Salemi ha commentato a modo suo le parole dell’amica: “A me non è mai capitato di rimanere in buoni rapporti con un ex. Veramente chapeau!”. Capito, Francesco Monte?