Nicolas Cage sarà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage (1 / 2)

Nicolas Cage sarà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage

Nicolas Cage interpreterà Nicolas Cage in un film su Nicolas Cage. No, non si tratta di un docufilm sulla vita della star hollywoodiana. In realtà Cage non interpreterà proprio se stesso, ma un omonimo attore, alle prese con una carriera non molto edificante. 
Il film si chiamerà The Unbearable Weight of Massive Talent (trad. L’insostenibile peso di un enorme talento) e verrà distribuito dalla Lionsgate che ha anticipato Paramount e HBO Max, affascinate anch’esse dall’idea.

 

Il progetto surreale è stato partorito dalle menti di Kevin EttenTom Gormican.

Al momento non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama, nè il cast completo. Ma già il fatto che il protagonista sia interpretato da Nicolas Cage e che si chiami come lui, ha già suscitato l’interese di tantissime persone che ora attendono il ritorno sulle scene dell’artista.

 

L’omonimo di Cage è anch’egli un attore. Nel corso della pellicola, proverà ad entrare nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino, ma dovrà fare i i conti con un suo alter ego del passato che lo critica pesantemente per aver partecipato a film scadenti e aver perso la fama di una volta. Tra le varie peripezie Cage si ritroverà persino a collaborare con la CIA!