Nicolas Cage divorzia dopo un matrimonio durato quattro giorni: “Troppo ubriaco” (2 / 2)

Entrambi avevano bevuto oltre il limite, motivo per il quale non erano in grado di comprendere l’importanza dell’azione che stavano per compiere. Ciliegina sulla torta? Si è scoperto che Erika Koike, nel frattempo, aveva anche un’altra relazione con un altro uomo. Nel magico mondo dei VIP succedono anche follie del genere.

Come dicevamo, Cage non è affatto nuovo a matrimoni brevi. Certo, uno della durata di quattro giorni è veramente qualcosa di più unico che raro. Ma già in passato l’attore ha “cambiato idea” più di una volta dopo aver giurato amore eterno a una donna. Con la prima moglie, l’attrice Patricia Arquette, l’unione sacra durò sei anni.

Con Lisa Marie Presley, figlia dell’indimenticato cantante Elvis, durò pochi mesi. L’ultimo matrimonio prima di quello con la truccatrice era andato avanti per dodici anni: Cage è stato il marito dell’attrice Alice Kim dal 2004 al 2016. Nel 2015 era nato anche il loro figlio Kal-El. Ora il famoso attore, dopo l’incredibile divorzio dalla Koike, è a quota quattro. Si fermerà mai?