Niccolò Bettarini, le prime dichiarazioni dopo essere stato accoltellato: “Non ho capito più nulla” (2 / 2)

facoltà di non rispondere, sono 4 i fermati e sono accusati di tentato omicidio aggravato da motivi futili. Inoltre, la Procura ha chiesto la convalida dei fermi di tutti e 4, i ragazzi sarebbero due italiani e due albanesi. Davide Caddeo sarebbe il ragazzo che, secondo alcuni testimoni, avrebbe accoltellato Niccolò.

Uno dei 4 fermati, Albano Jakej, tramite il suo legale Davide Barelli ha dichiarato di non sapere nemmeno chi fosse Niccolò Bettarini: “Sono contento che la povera vittima ora stia meglio, ma io non sapevo nemmeno chi fosse, non l’avevo mai visto prima e non sono stato io ad

accoltellarlo”. Tutti e quattro si sono avvalsi della facoltà di non rispondere agli interrogatori del gip, ma gli avvocati di Jakej hanno fatto sapere che, durante le indagini, il ragazzo si difenderà dalle accuse.

Tanti i messaggi di molti utenti per Niccolò, in questi giorni sua mamma Simona ha voluto raccontare come stesse suo figlio e dopo l’operazione, ha voluto scrivere un post su Twitter accompagnato da una sua foto: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più Niccolò. Mamma”.

 

Niccolò è fidanzato da circa un anno con Michelly Sander, una modella brasiliana della sua stessa età. Il suo sogno è diventare un calciatore come suo padre, studia e gioca a Londra, sua mamma Simona ha sempre dichiarato che suo figlio è “uno di quei ragazzi coscienziosi e con la testa sulle spalle”.

Il papà Stefano Bettarini ha raccontato che la notte del 30 giugno suo figlio Niccolò ha sentito e visto un suo amico che chiedeva aiuto perché era stato circondato dal gruppo, così ha tentato di soccorrerlo ma è stato pestato ed accoltellato.