Netflix prepara il gran ritorno di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy! (1 / 2)

Netflix prepara il gran ritorno di Beverly Hills Cop con Eddie Murphy!

Notiziona per tutti i fan della saga cinematografica Beverly Hills Cop: Eddie Murphy starebbe collaborando con Paramount Pictures e Netflix per riportare sullo schermo l’indimenticabile Axel Foley.
A dare la notizia è il portale online Deadline, che ha annunciato che molto presto potremmo gustarci un’altra avventura dello squinternato poliziotto di Detroit .

 Il sito ha riferito che l’accordo prevede la produzione di un solo film, per il momento. Oltre Murphy è stato confermato anche Jerry Bruckheimer come produttore del film.

 

Al momento non c’è ancora una data precisa dell’inizio delle riprese, ma Murphy ha rivelato che inizierà a lavorarci subito dopo aver terminato un altro film.
Parlando ai microfoni di Collider, l’attore americano ha risposto così ai rumors sul nuovo capitolo di Beverly Hills Cop: “Sì, è quello su cui stiamo lavorando. Dopo “Coming to America, lavoreremo a Beverly Hills Cop. Il piano è questo, una volta concluso questo film l’idea è quella di promuoverlo e poi interpretare Axel Foley

Eddie Murphy è reduce del successo ottenuto con il suo film Netflix, Dolemite Is My Name.
Il film racconta la storia di un comico in difficoltà, Rudy Ray Moore, e del suo alterego, Dolemite.
Il film ha ricevuto recensioni davvero entusiastiche, con fan e critici estasiati dal ritorno trionfale di Eddie Murphy.

L’attore ha spiegato che interpretare Rudy Ray Moore lo ha molto elettrizzato: