Nel giorno dell’invasione all’Area 51 ragazzo corre alla Naruto dietro il giornalista (2 / 2)

Intorno all’Area 51 aleggia da sempre una coltre di mistero. C’è chi è convinto che nella base militare siano nascosti i resti dell’incidente di Roswell del 1947. Resti di una navicella aliena, per l’esattezza. C’è anche chi sostiene che si tratti semplicemente di un luogo dove si sviluppano e si sperimentano tecnologie sconosciute al 99% della popolazione mondiale.

Quel che è certo è che molte persone, nonostante il divieto, nonostante gli inviti a rimanere a casa, oggi si recheranno nei pressi dell’Area 51. Pochi giorni fa erano stati arrestati due YouTuber olandesi, i primi a provare a entrare dove non è permesso.  Già ieri si è avuta la prova che oggi succederà qualcosa. È diventato infatti virale un video di un telegiornale locale in cui un inviato spiega quello che potrebbe succedere da lì a qualche ora nei pressi della base militare.

Il video è diventato virale perché mentre il giornalista parla, sullo sfondo compare un ragazzo che effettua la “Naruto Run”, ovvero la corsa stile ninja con la testa in avanti e le braccia rigide all’indietro. Il creatore dell’evento, infatti, aveva suggerito di entrare così nell’Area 51, per dare quel tocco di originalità all’invasione. Ad ogni modo per i tanti che non possono recarsi nel Nevada, la rete è già pronta ad aggiornare il mondo con video e foto in diretta dall’Area 51. Ne vedremo delle belle.