Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari (1 / 2)

Nel giorno del suo matrimonio sposa defeca nell’abito da 12mila dollari

Il giorno più bello della vita? Non sempre. A volte anche i matrimoni possono finire male. Può capitare che lo sposo o la sposa abbandonino l’altro/a sull’altare. Può capitare che il banchetto finisca in rissa. Possono capitare parecchi inconvenienti, insomma. La notizia di alcuni giorni fa, di un matrimonio decisamente rovinato, ha come protagonista una donna statunitense.

A raccontare l’assurda vicenda al tabloid “The Sun” è stata la sua wedding planner. La donna ha raccontato di essere stata ingaggiata da una famiglia “abbastanza ricca”. E infatti l’abito della sposa da solo è costato 12mila dollari americani, l’equivalente di circa 10mila euro. La location scelta dagli organizzatori era un fienile storico.

“Non erano presenti dei bagni, così insieme ai miei collaboratori abbiamo fatto in modo di montare dei gabinetti chimici in alcuni punti del fienile, dalla parte opposta a dove si svolgeva il ricevimento”. Il bagno sarà un dettaglio fondamentale in questa incredibile vicenda. “Nonostante le difficoltà logistiche, tutto sembrava scorrere liscio”, spiega la wedding planner. Poi, però, il disastro.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA