Negramaro, la seconda vita di Lele Spedicato. Torna a correre ad un anno dall’emorragia cerebrale: “Sarà sicuramente una grande festa dell’anima” (2 / 2)

Lele Spedicato in questi mesi si è allenato con determinazione e costanza supportato dagli amici della ASD Tre Casali guidata da Gianluca Quarta, ora è pronto ad affrontare questa nuova esperienza.

L’appuntamento è a domenica 21 luglio a Galatina, si partirà alle 19 in occasione della decima edizione della Correre Galatina organizzata dal club Correre Galatina presieduto da Giuseppe Palumbo. Domenica 21 luglio 2019 le vie della città di San Pietro si coloreranno di arancione.

 

Il gruppo Lele Run capitanato dal chitarrista dei Negramaro, sarà presente in città con tanti amici che indosseranno una maglia o una canotta color arancione. Si attende l’arrivo di sportivi come l’ex calciatore Pasquale Bruno, il rugbista Martin Castrogiovanni e Sebastian Omar Velazquez.

Gli eventi in programma sono due e sono una corsa competitiva di 9 km per gli atleti tesserati e una non competitiva di soli 5 km che sarà aperta a tutti.

Infatti sarà possibile iscriversi sul posto domenica pomeriggio in piazza Alighieri a Galatina con un contributo di 3 euro che sarà poi devoluto all’associazione Abilmente Insieme Onlus, poi bisognerà indossare una maglia arancione per unirsi al gruppo Lele Run e iniziare a correre. Il chitarrista dei Negramaro ha spiegato: “Una corsa di 9 chilometri dieci mesi fa sarebbe stata solo un’utopia. Domenica 21 luglio a Galatina invece taglierò quel traguardo insieme a tutta la squadra LeleRun. Sarà un sogno ad occhi aperti!”.