Negramaro, il chitarrista colto da malore: è grave (2 / 2)

Al momento non si sa molto altro. Quel che è certo è che il musicista è stato sottoposto ad accertamenti neurologici e molto presto dovrà essere sottoposto anche a un intervento chirurgico, per provare a migliorare le sue condizioni di salute. Non è chiaro se si sia trattato di svenimento improvviso o se l’uomo abbia battuto il capo cadendo.

Dai profili social dei Negramaro come band e da quelli dei singoli componenti per ora non trapela alcuna informazione. Segno che sono tutti preoccupati per le sorti del loro amico e collega e che prima di rilasciare dichiarazioni vogliono assicurarsi che Spedicato, come riportano molti giornali, non sia effettivamente in pericolo di vita.

L’uomo diventerà padre molto presto, quindi per la moglie Clio la notizia arriva probabilmente nel momento peggiore di sempre.

Un mese fa sul profilo Instagram della band era stato pubblicato un video ‘#LaPrimaVolta che ho incontrato Lele Spedicato’, per riprendere il titolo dell’ultimo singolo della band che sta avendo tanto successo negli ultimi mesi.

Sono ore di ansia e di preoccupazione per Giuliano Sangiorgi e tutti gli altri componenti della band. Si spera che tutto finisca per il meglio e che ‘Lele’ torni a suonare insieme ai suoi amici il prima possibile.