Negramaro, come sta il chitarrista: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute (2 / 2)

Al momento non si può far altro che sperare che le sue condizioni migliorino. Per entrare più nello specifico, la speranza dei medici è che l’ematoma possa riassorbirsi, portando così a un miglioramento del quadro clinico. Inoltre i medici hanno fatto sapere che ‘i parametri vitali del chitarrista sono buoni’ e che la notte scorsa, per sua fortuna, non c’è stato alcun peggioramento. Questo, secondo i dottori, induce a ‘un pizzico di ottimismo’.

Differentemente da quanto scritto ieri, al momento non è contemplato un intervento chirurgico e la prognosi resta ancora riservata. Chiaramente tutti i fan della band sono sotto shock, oltre che in apprensione per il chitarrista di una delle band pop/rock italiane più amate degli ultimi 20 anni. Ma il dramma vero lo stanno vivendo i suoi amici e la sua famiglia.

In un tweet a nome del gruppo, Giuliano Sangiorgi e gli altri colleghi della band hanno esortato i fan a pensare a ‘Lele’: “Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo”, questo il breve messaggio di incoraggiamento ritwittato da centinaia e centinaia di fan. Il chitarrista diventerà padre nei prossimi mesi e non può proprio andarsene oltre, nel pieno della sua giovinezza e carriera artistica. Anche noi facciamo il tifo per lui!