Nathaly Caldonazzo, paura per l’incidente: “Rabbia per chi mi ha fatto questo” (2 / 2)

“e ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare….. fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tante altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto….

 

godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più”.

Nathaly Caldonazzo accompagna la foto con l’hashtag #amolavita che racconta tutta la paura vissuta e ringrazia il responsabile medico del Policlinico Gemelli di Roma, il dottor Giorgio Meneschincheri e tutta la sua equipe. In tanti le hanno voluto esprimere la loro vicinanza e solidarietà e le hanno augurato di rimettersi presto.

Inoltre, la Caldonazzo, tra le sue Instagram Storie ha voluto pubblicare un immagine con scritto “Viva la vita”. Si vede una ballerina che danza ed ha aggiunto questo commento:

“Dentro mi sento così…”.

 

Sicuramente l’incidente ha spaventato la showgirl che non sta vivendo bene questi giorni di ricovero in ospedale ed ha affidato i suoi pensieri ad una lunga didascalia dove spiega cosa sta provando e il motivo del suo risentimento. Ha riportato diverse fratture e quindi avrà bisogno di un po’ più di tempo per riprendersi totalmente ma per il momento, l’attrice, oltre allo sfogo, non ha dato ulteriori notizie sulle sue attuali condizioni di salute.