Napoli, Stadio San Paolo appena ristrutturato e sono già stati rubati i nuovi faretti nei bagni (2 / 2)

Di recente al San Paolo sono stati rifatti anche i bagni. Chi è andato allo stadio di Napoli negli anni scorsi sa benissimo che i servizi igienici di igienico avevano veramente pochissimo. Specialmente nelle partite in cui il San Paolo andava vicino al sold out, i bagni erano veramente qualcosa di indescrivibile (nell’accezione negativa del termine).

In vista delle Universiadi, però, finalmente sono arrivati i lavori di riammodernamento in diverse sezioni dell’impianto. Ma, si sa, a Napoli il senso civico è molto più basso rispetto a molte altre città italiane ed europee. Ed ecco che per colpa di pochi incivili si torna a parlare negativamente dei tifosi napoletani. Perché? Qualcuno ha rubato i nuovi faretti dei bagni.

Ebbene sì, durante l’ultima partita al San Paolo della stagione ormai prossima alla conclusione, qualche tifoso della Curva A ha avuto la brillante idea di portarsi a casa dodici faretti installati pochissimi giorni prima, 5 in un bagno e 7 in un altro. Si tratta più di uno sfregio al Presidente che di un furto per necessità a nostro avviso, visto che entrambe le Curve napoletane non hanno mai nascosto il loro scarsissimo feeling con il Presidente romano.