Napoli, ladri a casa di Allan dopo la rivolta (2 / 2)

Sul furto ora stanno indagando gli agenti della Digos napoletana, tenendo conto anche della possibilità che sia stato commesso da alcuni tifosi che hanno aspramente attaccato la squadra per la rivolta.

Appena una settimana fa ad aver subito un furto era stato l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, che prorio pochi mesi fa ha dato il suo addio al calcio.

L’ex calciatore stava guardando la tv insieme alla moglie Roberta quando, a un tratto si è accorto della presenza di sconosciuti in casa. 
I cinque malviventi hanno minacciato la coppia affinchè consegnasse loro denaro e preziosi. Una terribile esperienza che però è stata colta come pretesto da alcuni haters per attaccare l’ex juventino sui social. Marchisio infatti si era più volte espresso contro il razzismo e alcune politiche discriminatorie venendo spesso attaccato: 

Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota o una discriminazione territoriale di qualsiasi tipo, sei un poveretto“, era stata la risposta dell’ex centrocampista. “A tutti gli altri un sentito grazie per la vostra vicinanza”