Nadia Toffa, umiliata e insultata su Instagram: “Ridi, ridi tanto ad agosto non ci arrivi” (2 / 2)

Il suo è stato un modo per aiutarli a capire che le parole possono far male sì, ma rimangono tali e che bisogna semplicemente ignorare queste persone.

 

Nadia Toffa, su Instagram spunta il commento shock: “Morirai ad agosto”

Qualche giorno fa Nadia ha pensato di condividere con i suoi utenti e fan alcuni estratti della canzone in cui esprime i propri sentimenti ed ha chiesto agli utenti di esprimere un loro parere. Ha postato quindi una foto che la ritrae prima della diretta de Le Iene dove ringrazia i truccatori e il fotografo per lo scatto e il look. Nel post si legge:

 

“Buongiorno amici speciali! Ora è il momento di ricordare la grande puntata di #leiene di domenica. Look strepitoso stile charleston grazie al dream team composto da @antonellafrazzetta @davidvanchieri e @etibric #buonagiornataatutti io #ingroperlavoro voi che fate?”.

Immediatamente il post è stato invaso da like e commenti positivi di sostegno ma ecco che spuntano alcuni davvero orrendi, ad esempio un utente le ha scritto: “Ridi tanto che ti è rimasto poco”.

In questo caso Nadia non ha voluto replicare all’ennesima cattiveria ma per lei ci hanno pensato i suoi fan che hanno incominciato ad attaccare l’hater chiedendogli di evitare simili commenti e di scusarsi con la conduttrice ma l’utente si è divertito per la bufera scatenata ed ha rincarato la dose scrivendo: “Questa ad agosto non ci arriva”. Ma l’ennesimo haters non è riuscito a togliere il sorriso alla iena bionda e i fan hanno sommerso il commento malvagio con frasi di incoraggiamento e supporto per Nadia Toffa.