Nadia Toffa, tornerà a Le Iene? Ecco le sue condizioni di salute (2 / 2)

Dopo giorni di silenzio, tutti i fans e colleghi si aspettavano un messaggio di Nadia e così è stato. In tantissimi hanno speso delle parole di conforto e vicinanza alla conduttrice, sempre pronti a sostenerla sopratutto nei momenti più difficili. La sua battaglia non è ancora terminata, ma Nadia cerca di affrontarla sempre con il sorriso e con la determinazione di lottare. Anche ieri, che è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, Nadia era assente e i suoi

colleghi hanno avvisato il pubblico che “Nadia Toffa stasera ci guarda da casa, si sta riposando”.

 

Nella puntata della settimana scorsa, la Iena è intervenuta proprio in diretta cercando di rassicurare i suoi fans e spiegando che il motivo della sua assenza è dovuto dai medici che le hanno consigliato di riposare giacché le terapie a cui si sottopone, sono molto forti e pesanti. Queste le sue parole durante la telefonata in diretta: ” La mia testa sta benissimo”, aveva assicurato Nadia “I medici dicono che il mio corpo deve riposare.”.

Inoltre aveva affermato che l’energia e l’affetto di tutti i suoi fans le stanno dando una carica pazzesca.

Intanto, in questi giorni è arrivata una meritata soddisfazione per Nadia e l’autore Marco Fubini che si sono aggiudicati la quindicesima edizione del Premio Marco Luchetta, un riconoscimento molto importante per i giornalisti della tv europea. Il servizio “Bari, bambini in vendita”, ha convinto la giuria.

 

Non ci resta che augurare a Nadia di guarire presto così da rivederla di nuovo a Le Iene.