Nadia Toffa torna sui social e ringrazia il suo medico: “Mi ha rimesso in piedi” (2 / 2)

“La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”. Ricordiamo che Nadia aveva fatto preoccupare per la sua assenza nell’ultima puntata di questa stagione del programma Le Iene e ora sembra che si stia riprendendo, per questo motivo ha voluto condividere la sua gratitudine nei confronti del suo medico che si sta occupando di lei.

Ha postato uno scatto insieme al dottor Fabrizio Gardina e si è mostrata sorridente ma non ha potuto nascondere la sua faccia stanca e sopraffatta dalle cure. Ma nonostante ciò ha voluto lanciare un messaggio positivo e di speranza a tutti, soprattutto nei confronti di quelle persone che come lei stanno lottando contro il tumore.

La conduttrice di Italia 1 ha spiegato che dopo essere stata operata e di aver seguito dei cicli di chemioterapia, si sta pian piano riprendendo.

L’ultimo ciclo è stato abbastanza pesante per lei ed è stata costretta a salutare il pubblico da casa e non in studio, nel programma de Le Iene. Questa decisione ha fatto spaventare i fan ma fortunatamente dopo giorni di silenzio, Nadia ha rassicurato tutti.

Il post è stato prontamente invaso di commenti di persone che finalmente hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, le hanno voluto mandare un abbraccio virtuale, le hanno mostrato affetto e augurato forza ma anche solidarietà.