Nadia Toffa torna sui social e ringrazia il suo medico: “Mi ha rimesso in piedi” (1 / 2)

Nadia Toffa torna sui social e ringrazia il suo medico: “Mi ha rimesso in piedi”

Nadia Toffa torna sui social e ringrazia il suo medico: “Mi ha rimesso in piedi”

 

Nadia Toffa è torna sui social ed ha voluto rassicura tutti i suoi fan, proprio per questo motivo ha voluto presentare il medico che si è preso cura di lei: “Non è solo un amico, è il mio medico”.

Finalmente dopo tanto silenzio, Nadia Toffa è ritornata sui social ed ha rassicurato tutti i suoi fan.

La conduttrice e inviata de Le Iene da qualche giorno non si faceva sentire perché aveva bisogno di riposo per via delle terapie troppo forti. Questo silenzio aveva messo in allarme tutti i suoi fan ma qualche giorno fa ha pubblicato un post su Instagram dove si mostrava sorridente ai suoi follower ed era in compagnia della sua cagnolina. La 39enne ha anche commentato un articolo condiviso da Lercio, un noto sito di notizie satiriche in cui ha scritto:

“Che ridere fate! Fate del bene a tutti noi. La miglior terapia è il buon umore”. Ma ha voluto presentare su Instagram a tutti i suoi follower il medico che si prende cura di lei e l’accompagna nella lotta contro il tumore: “Lui si chiama dott. Fabrizio, un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia.”