Nadia Toffa torna a sorridere dopo la disgustosa insinuazione sulla sua salute: “Sono fortunata” (2 / 2)

bui ha mostrato sempre coraggio e energia positiva che ha contagiato tutti i suoi fan. Il sorriso non l’è mai mancato e Nadia continua a far sorridere i suoi follower su Instagram con la consapevolezza di aver superato questa lunga battaglia e di esserne uscita indenne.

Qualche tempo fa aveva scritto: “Sto meglio, molto meglio! Sono stati momenti tutti molto duri, però io non mollo perché la parola mollare nel mio vocabolario semplicemente non esiste”.

In questi ultimi mesi ci sono state anche molte polemiche sulle sue condizioni di salute, c’è chi ha pensato che Nadia Toffa non stesse realmente bene e i suoi profili social venissero aggiornati da altre persone, ma la giornalista ha risposto in maniera pacata a tutti i dubbi, le insinuazioni e le cattiverie ricevute dagli utenti. In maniera esauriente, ha messo a tacere una volta per tutte i dubbi sulla sua salute e attraverso una dedica, 

Nadia ha voluto far sapere chi fosse la sua fotografa personale: “Ecco la mia mamma che mi riempie di #amore incondizionato. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Stupenda marghe profumi di buono. Sai di buono!” ha scritto la Toffa.

Per Le Iene è tutto pronto, Nadia ritornerà alla conduzione della puntata domenicale che partirà a breve e non ci resta, quindi, che aspettare di rivederla in tv e accontentarci per ora dei suoi post su Instagram.