Nadia Toffa su Twitter: “Provata dalle cure, salto la puntata delle Iene” (2 / 2)

È per questo che sui social è sempre attenta a lasciare qualche messaggio e rispondere ai tanti commenti, proprio oggi ha fatto sapere di non essere alla conduzione del programma.

 

Nadia Toffa: «Sono provata dalle cure, salterò la puntata de Le Iene»

La Iena e conduttrice de Le Iene ha parlato sempre a cuore aperto della sua salute fisica che ultimamente non è stata al massimo. In tanti ricordano il terribile malore che qualche mese fa l’aveva coinvolta, senza nessun preavviso. In tanti le hanno mostrato solidarietà, dai colleghi e gli amici in Tv fino ai telespettatori che avevano temuto il peggio per lei.

Fortunatamente ha recuperato la salute in poco tempo ed è riuscita a rimettersi in sesto per poter ricominciare a lavorare. È stata colpita da un cancro piuttosto serio ma Nadia è riuscita ad andare avanti come se non fosse successo nulla e si è curata segretamente.

 

Le dichiarazioni.

Nadia Toffa, il 12 Febbraio ha annunciato in Tv di aver avuto un cancro. Queste le sue dichiarazioni: “In questi due mesi che sono seguiti al malore mi sono curata da un cancro, ho fatto la radioterapia e la chemioterapia.

I medici mi hanno tolto il 100% di quel cancro e ho dovuto fare anche una terapia preventiva perché poteva rimanere anche una singola cellula di quel tumore. Non bisogna vergognarsi di avere o di avere avuto un tumore, no. Nessuno dovrebbe farlo, per nessuna ragione al mondo. Chi combatte contro un cancro non deve vergognarsi di nulla, io sono fiera di avere la mia parrucca. Chi combatte contro un tumore è un figo pazzesco.” La conduttrice ha voluto trasmettere un messaggio positivo a tutte le persone che lottano o hanno lottato per questa brutta malattia.