Nadia Toffa sta male, questa sera non sarà alla conduzione de Le Iene (2 / 2)

“Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano “Forza Nadia”!”

Quindi, Nadia Toffa non sta bene e questa sera non sarà alla conduzione del programma. Manca poco alla diretta con l’ultima puntata di questa stagione de Le Iene e arriva il comunicato ufficiale. Ovviamente il programma ha voluto tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute della giornalista bresciana.

Le Iene ci hanno tenuto a comunicare a tutti che la Toffa ha solo bisogno di risposo e che ha promesso di tenerci aggiornati sulla sua battaglia.

 

Come sta Nadia Toffa?

Proprio due giorni fa, Nadia si è mostrata su Instagram con un sorriso smagliante e un girasole tra le mani. Nel post scriveva: “Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole”.

“Una magia della natura Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”. Dopo l’annuncio de Le Iene, sui profili di Nadia Toffa c’è stata un’invasione di commenti da parte di fan preoccupati che le davano sostegno. Per il momento Nadia non ha voluto commentare, evidentemente è stanca per le forti cure che subisce ma siamo sicuri che ritornerà presto e ci aggiornerà sulle sue condizioni di salute.