Nadia Toffa sotto accusa, una foto fa infuriare i fan: “Che schifo, sei pazza!” (2 / 2)

La risposta di Nadia Toffa ai commenti

 

La foto in compagnia della sua cagnolina Totò ha scatenato diverse reazioni. In molti le hanno ricordato che per le sue condizioni di salute non sarebbe indicato esporsi ai batteri che potrebbero causarle una complicazione della sua condizione clinica.Baci si. Ma non sulla bocca. La saliva dei cani contiene moltissimi germi e sarebbe opportuno non entrarne in contatto con la bocca. Poi fai te. Un bacio e tanti auguri per tutto” scrive uno.

 

 

“Attenzione io ho preso una brutta tenia dipilidium caninum e tanti ossiuri. ..ci ho messo anni a guarire..anche io avevo un bassotto..li ami ma sono pur sempre animali”, ha scritto un altro utente. “Ma che schifo, prima si lecca le parti intime e poi ti slinguazza. Io pure dò i baci al mio cagnolino, ma sulla testa. Non esageriamo con ste caz*ate”, ha scritto un altro infuriato su Instagram.

Nadia Toffa, vedendo che in tanti non hanno apprezzato la sua foto in compagnia della sua cagnolina Totò, non ci ha pensato molto a rispondere ed ha voluto subito tranquillizzare i timori dei fan. Attraverso un commento, ha scritto: “preferisco i batteri di Totò a quelli dei locali pubblici. Sto tappata in casa e mi regalo un bacio di Totò. Comunque faccio analisi continue ovviamente,grazie e buona giornata”. Così la Toffa ha voluto smentire tutti coloro che avevano commentato e anche criticato la scelta di farsi baciare sulla bocca dal suo cane.