Nadia Toffa sotto accusa, una foto fa infuriare i fan: “Che schifo, sei pazza!” (1 / 2)

Nadia Toffa sotto accusa, una foto fa infuriare i fan: “Che schifo, sei pazza!”

Nadia Toffa fa infuriare i suoi fans: la foto con il suo cane Totò desta preoccupazione sui social

 

Nadia Toffa continua ad aggiornare i suoi profili social sulle sue condizioni di salute ma anche su quello che fa durante le sue giornate. Una foto sta facendo infuriare i suoi fan che vogliono sempre il meglio per Nadia, la conduttrice e inviata de Le Iene questa volta è finita sotto accusa per una foto che la ritrae in compagnia del suo bassotto Totò. Nella foto si fa baciare sulla bocca e in molti si sono scagliati contro. Nadia ha accompagnato la foto da queste parole:

Il Buongiorno della mia Totò è sempre unico e speciale il Vostro A e Stato Un buon risveglio? Sono della Scuola ciò che un please dei Baci Ai nostri amici pelosi (compressione tutti) voi? Vi sbaciucchiare destino? Buona giornata e viva il freddo! (io amo il brodo, ma ora siamo a dicembre !!) ha visto sbaciucchic e vide strapazzo di coccole. Smakkk“.

Tanti utenti hanno commentato la foto scrivendole: “Sei pazza, che schifo“, un altro utente ha commentato: “Anche no, mai mi sognerei di averli appiccicati così”, “Tutti quelli che si fanno leccare la bocca, attenzione perché loro leccano e si lavano dappertutto. Credo che ci voglia un minimo di accortezza“.

 

Ma la maggior parte dei commenti ricevuti sotto la foto sono stati da parte dei suoi fans amanti degli animali che hanno apprezzato tantissimo la sua foto: “Ti voglio bene grande Nadia perché io ragiono con la stessa grinta tua”.

Così la iena ha lasciato tutti senza parole e inoltre nei commenti Nadia ha rivelato di non avere le difese immunitarie sufficienti per andare in giro nei locali, facendo allarmare ancor di più i fan. Come sempre, Nadia riesce a far parlare di sé ma i messaggi negativi ricevuti sono da parte degli stessi fans che ogni giorno commentano le sue foto che si sono preoccupati per la sua salute.