Nadia Toffa operata d’urgenza: ecco cosa è successo (2 / 2)

“Ho fatto chemioterapia e radioterapia. Sembrava tutto finito ma a marzo, durante un controllo, è arrivata la brutta notizia: il cancro era ritornato e sono stata operata nuovamente”. Chiaramente in questi momenti tristi si pensa molto. Nadia confessa di aver pensato “perché proprio a me?”, domanda che però poco dopo si è trasformata in “Perché NON a me?”.

La iena bresciana continua nell’intervista alla Toffanin: “E’ il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che potrei anche non vincere, ma non posso fare a meno di combatterla, mettendocela tutta”. Poi l’intervista si conclude con un messaggio alle persone che guardano la trasmissione da casa: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai, perché non solo sole… e che ‘Le Iene’ portano bene!” citando lo slogan del programma.

Insomma non c’è pace per Nadia Toffa. Dopo alcuni mesi di pace, mesi passati pensando che il peggio era alle spalle, la Iena da marzo deve lottare nuovamente contro il ‘brutto male’. Per ora il tumore non la sta debilitando del tutto, visto che continua a lavorare in TV.

Nella puntata di domani di ‘Verissimo’ ci sarà l’en plein di volti noti delle reti Mediaset: oltre alla Toffa verrà intervistata anche Ilary Blasi della famiglia de ‘Le Iene’. Spazio anche per due volti notissimi di ‘Striscia’: sia Enzo Iacchetti che Ezio Greggio, infatti, avranno aneddoti da raccontare alla Toffanin. Completano la lista degli ospiti Valerio Merola e Asia Argento.