Nadia Toffa operata d’urgenza: ecco cosa è successo (1 / 2)

Nadia Toffa operata d’urgenza: ecco cosa è successo

Nadia Toffa torna a parlare del cancro. E non porta buone notizie ai suoi fan. Nell’intervista a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ che andrà in onda domani pomeriggio su Canale5, la conduttrice e inviata de ‘Le Iene’ ha parlato ancora una volta al grande pubblico della sua battaglia. Nelle scorse settimane la Toffa era stata al centro di numerose polemiche per alcune sue frasi mal interpretate da molti utenti del web.

Una in particolare aveva scatenato commenti rabbiosi che spesso si traducevano in insulti, ovvero “Il cancro è un dono”. Frase effettivamente e testualmente pronunciata, ma che faceva parte di un discorso più ampio. Ora la Toffa è tornata al ‘timone’ del programma che l’ha resa famosa (‘Le Iene’) e pochi giorni fa ha anche pubblicato un libro ‘Fiorire d’inverno’ in cui racconta dettagliatamente la sua sfida con il cancro.

Tra i tanti ‘hater’ della Toffa uno in particolare le aveva augurato di finire ‘presto in obitorio’. Lei aveva risposto che non era un’eventualità da escludere nel breve termine, visto che è ancora ammalata. Sì, perché nella puntata che andrà in onda domani 13 ottobre la Toffa ha raccontato alcune cose tenute nascoste finora: “Ho subito più di un intervento”. Tutto è cominciato a dicembre dell’anno scorso, quando un malore aveva reso necessario il ricovero d’urgenza.