Nadia Toffa senza parrucca: “Ho un lato pelato che non vuole ricrescere” (2 / 2)

Qualche malvivente ha pensato di sfruttare la popolarità di questi personaggi per motivi personali, diventando a loro insaputa testimonial di alcuni prodotti. Nel servizio mandato in onda sono stati mostrati alcuni video tra questi uno in cui proprio Nadia Toffa invitava ad acquistare un prodotto dimagrante. Una e vera propria truffa che negli ultimi anni si sta ancora diffondendo, sfruttando la notorietà di alcuni personaggi dello spettacolo per la vedita di prodotti ad un prezzo ben maggiore rispetto al suo reale valore.

Nadia Toffa ha ringrazia i suoi follower su Instagram con la sua nuova parrucca rosa: “Ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di Alessia Marcuzzi”. Ultimamente si è mostrata senza filtri su Instagram, mostrando i suoi veri capelli: “Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima il corpo umano fa miracoli è grandioso. Stupisce sempre”.

Nadia Toffa ha fatto intendere che non è rimasta del tutto pelata: “Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri”. Numerosi sono stati i commenti positivi sotto la foto: “Ciao Nadia, si è vero i capelli ricrescono e tu sei una forza della natura, forse è proprio per questo che ricresceranno più belli e forti. Ti mando un bacio”. Ed ancora, un utente ha commentato: “Sei fichissima Nadia, sembra un taglio fatto dal parrucchiere. Dai roccia!