Nadia Toffa senza parrucca: “Ho un lato pelato che non vuole ricrescere” (1 / 2)

Nadia Toffa senza parrucca: “Ho un lato pelato che non vuole ricrescere”

Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca dopo la malattia: “Ho un lato ancora tutto pelato”

 

Nadia Toffa ha deciso di mostrarsi con i suoi capelli reali senza le varie parrucche che ha utilizzato anche per giocare, un modo per sdrammatizzare la sua malattia.

Nel frattempo che la ricrescita dei capelli avvenga del tutto, Nadia Toffa si diverte sui social e in tv mostrandosi con diverse parrucche. La giornalista sta combattendo contro un tumore da circa un anno e per sdrammatizzare la propria condizione di salute che le causa la perdita dei capelli, la bionda conduttrice

de Le Iene si stà divertendo molto a giocare con i colori delle parrucche, come si vede sul suo profilo di Instagram. Come quella arancio con i boccoli per avere uno stile a detta sua più da “vamp”. Ultimamente tra le varie tonalità di colore che poteva scegliere, Nadia Toffa si è decisa a scegliere il nuovo colore e stavolta la scelta è caduta sul color rosa.

La stessa parrucca che ha indossato nell’ultima puntata delle Iene, dove ha

confessato di essere stata una delle vittime di una vera e propria truffa, organizzata a scapito di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Un vero e proprio colpo basso subito dalla Toffa che sottolinea non ha nulla a che fare col suo stato di salute. Infatti la truffa ha coinvolto altri VIP tra questi Cecilia Rodriguez e il fidanzato conosciuto al Grande Fratello Vip Ignazio Moser, Valentina Vignali, la showgirl Francesca Cipriani e l’attore Marco Bocci.