Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva” (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 17 dicembre 2018, alle ore 13:09

Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva”

Nadia Toffa gela tutti: “Mai detto che sono guarita dal cancro”. La conduttrice e inviata del noto programma di Italia 1 Le Iene, ha rilasciato un’intervista su Radio 24 sconvolgendo i tantissimi fan: “Non sono guarita dal cancro, avrò il tumore per sempre!”.

Nadia Toffa è uno dei volti più importanti di Mediaset e da più di un anno lotta contro un tumore, la conduttrice della domenica de Le Iene si è fatta intervistare a Radio 24 ed è ritornata a parlare della sua terribile malattia.

Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva”

Non sono guarita, avrò il tumore per sempre, finché sarò viva. Non ho mai detto di essere guarita. Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola. Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l’ho qui, ora. La felicità è l’hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però.

Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva”

Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non averne paura. Io non ho più paura di morire. Non ho mai detto che il cancro è un dono ma che io ho provato a trasformarlo in un dono”.

Nadia in questi mesi ha ricevuto molte critiche ma tantissimo affetto da persone che si ritrovano nella sua stessa situazione o che lottano ogni giorno e pregano vicino ad una persona cara malata, c’è anche chi ha perso un familiare a causa del tumore: “È difficile mettersi nei panni di, se non lo hai provato sulla tua pelle.