Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva” (1 / 3)

Nadia Toffa sconvolge i fan: “Avrò per sempre il tumore, finché sarò viva”

Nadia Toffa gela tutti: “Mai detto che sono guarita dal cancro”. La conduttrice e inviata del noto programma di Italia 1 Le Iene, ha rilasciato un’intervista su Radio 24 sconvolgendo i tantissimi fan: “Non sono guarita dal cancro, avrò il tumore per sempre!”.

Nadia Toffa è uno dei volti più importanti di Mediaset e da più di un anno lotta contro un tumore, la conduttrice della domenica de Le Iene si è fatta intervistare a Radio 24 ed è ritornata a parlare della sua terribile malattia.

Non sono guarita, avrò il tumore per sempre, finché sarò viva. Non ho mai detto di essere guarita. Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola. Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l’ho qui, ora. La felicità è l’hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però.

 

Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non averne paura. Io non ho più paura di morire. Non ho mai detto che il cancro è un dono ma che io ho provato a trasformarlo in un dono”.

Nadia in questi mesi ha ricevuto molte critiche ma tantissimo affetto da persone che si ritrovano nella sua stessa situazione o che lottano ogni giorno e pregano vicino ad una persona cara malata, c’è anche chi ha perso un familiare a causa del tumore: “È difficile mettersi nei panni di, se non lo hai provato sulla tua pelle.