Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene di questa sera: “aspettatemi” (2 / 3)

Nadia ha da qualche mese confessato di aver avuto un cancro, dopo il malore avvenuto lo scorso dicembre durante la registrazione di un servizio delle Iene. Ha raccontato che quella mattina si sentiva strana, dopo essere svenuta non ricordava nulla e di cosa le fosse successo. Era lucida ma non si rendeva conto di cosa le stesse accadendo. È stata ricoverata due settimane in ospedale, ed ha sempre voluto raccontare i suoi momenti prima e dopo il malore: “Mi ricordo benissimo la hall dell’hotel.

Ho chiesto di pagare il taxi per andare in stazione per tornare a Milano. A un certo punto sono caduta. L’ultima frase che mi ricordo era quella della ragazza della reception che mi ha detto: ‘Vuoi che ti dia una mano con le valigie, è arrivato il taxi?’. Poi sono caduta di faccia, ho ancora un livido ma sta migliorando. Io non ricordo il malore, ma mi ricordo l’ambulanza. Nella mia vita non l’avevo mai presa. All’inizio ho pensato fosse successo un incidente perche’ sentivo

un’ambulanza, ma dopo un po’ mi sono resa conto che forse sentivo la sirena un po’ troppo vicina. Quindi ho realizzato e mi sono detta: ‘Vuoi vedere che è la mia ambulanza?’. Ho ripreso conoscenza in ambulanza. Poi a un certo punto ho visto Max (autore storico delle Iene) ma erano passate ormai cinque ore, ho avuto un black-out. Lo vedo e gli dico: ‘Ma tu cosa ci fai a Trieste?’. Ero lucida, ma non mi sono resa conto di ciò che stava accadendo, della gravità.