Nadia Toffa rompe il silenzio dopo le cure stancanti, il messaggio commovente: “Mi mancate proprio tanto” (2 / 2)

“Stasera condurranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutti noi mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano ‘Forza Nadia’”.

Dopo una settimana esatta, Nadia finalmente ha pubblicato una foto dove si mostra insieme al suo bassotto ed ha salutato tutti scrivendo: “Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!?” , ha esordito nel post su Instagram,Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… vi bacio tutti da qui“.

Il post in poco tempo ha raggiunto più di 90mila like e migliaia di commenti, un utente le ha scritto: “I tuoi occhi parlano da soli. Forza e coraggio! Non ti arrendere mai“, un altro: “Ciao tesoro, ti penso sempre e prego ogni sera per te affinché ti ristabilisca presto presto. Ti voglio tantissimo bene“. Anche le sue colleghe e amiche Veronica Ruggieri e Roberta Rei hanno voluto salutarla lasciandole dei cuoricini tra i commenti.

In questi giorni molti si sono preoccupati delle sue condizioni di salute e speravano che Nadia ritornasse presto attiva sui social, abbiamo dovuto aspettare una settimana per sapere come sta. Finalmente è ritornata a salutare tutti e a rassicurarci sulle sue attuali condizioni di salute mostrando anche questa volta il suo spirito combattivo che da sempre l’accompagna in questa battaglia contro il tumore. Ora non ci resta che aspettare un nuovo post di Nadia in cui ci fa sapere come vanno le sue cure.