Nadia Toffa rivela: “Ho una sorta di compagno, ecco come ci divertiamo quando stiamo insieme” (1 / 2)

Nadia Toffa rivela: “Ho una sorta di compagno, ecco come ci divertiamo quando stiamo insieme”

Nadia Toffa è sempre stata una persona riservata. Poco gossip, pochi dettagli sulla sua vita privata, tanto che i suoi fan continuano a chiedersi se abbia un compagno. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha fatto cadere un po’ il velo, ammettendo l’esistenza di una persona importante nella sua vita: “Ho una sorta di compagno, una persona che mi sta accanto dimostrandomi affetto e che mi sopporta”. 

 

La giornalista e conduttrice de Le Iene ha raccontato anche la loro attività preferita: “Quando ci vediamo, ogni tanto, intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Siamo come bambini impazziti”.
Come abbiamo già spiegato, Nadia Toffa non è solita a queste confessioni, tanto che qualche mese fa, aveva negato di essere coinvolta in una relazione sentimentale: “Sono molto riservata e non amo rivelare dettagli della mia vita privata, mi sento single anche se innamorata, è bello poter scegliere con chi uscire ogni sera”.

 Questa relazione in questi giorni sembra esersi consolidata. Poi l’inevitabile domanda sulla malattia: “Mi sono finalmente ricresciuti i capelli e sto tornando a vivere un po’ di normalità, ma presto dovrò mi aspettano nuovi controlli. Purtroppo, uno può solo sperare di guarire: è giusto farsi forza restando positivi, pensare che è il cancro che deve avere paura di te, ma la verità è che per tanti anni avrai sempre paura di una ricaduta”.